Chi siamo
Tenuta Monteallegro nasce dal sogno della sua proprietaria Carmen, che è riuscita a trasformare un piccolo trullo abbandonato del XVI secolo in una semplice dimora speciale ed accogliente; Il rifugio ideale per chi cerca pace e relax in pieno contatto con la natura
Tenuta Monteallegro si trova a cavallo tra il mare Adriatico ed il mar Jonio, e delle loro bellissime spiagge. Posizionata al centro della zona dei trulli, dei famosi ulivi secolari e dei più bei borghi storici pugliesi.
La Tenuta è composta da due abitazioni differenti: frontalmente si trovano il TRULLO con i suoi 4 coni che rappresentano la zona living-relax, la cucina (all'interno di un trullo a botte insieme alla stanza del forno a legna) e dietro troviamo un appartamento con 3 camere da letto ed un bagno.
Raggiungibile da un accesso secondario invece si trova un APPARTAMENTO/VERANDA open space riservato a Carmen (la proprietaria) che vi soggiorna in alcuni periodi dell'anno.
Carmen ed il suo sogno
Buongiorno a tutti voi che leggete e benvenuti!
"Qualunque cosa sogni di intraprendere cominciala.. l'audacia ha del genio, del potere, della magia" (Goethe)
Questa frase di Goethe mi calza a pennello e mi ha sempre accompagnata nel lungo percorso della mia vita. Molte fasi lungo il mio cammino ho vissuto, ma ogni fase analizzandola oggi non fa altro che farmi notare come ogniuna di loro non è stata altro che il cammino per il raggiungimento di un mio grande desiderio: farmi conoscere, farmi amare, riuscire a comunicare e vivere con la mia famiglia ed i miei amici il mio sogno.
Tenuta Monteallegro mi ha sfidata perchè dentro le sue mura io ho trovato tanta energia... non ho pensato più alla mia personale felicità così che con tutta l'audacia che mi gira in corpo, con tutto il genio, il potere, mi feci (20 anni fa) conquistare dalla sua magia . Camminai per molti anni a testa bassa, ma oggi il sole mi sorride ed arrivo a voi tutti.